Logos Italia

loading...


MOSTRA MERCATO A RAGUSA 14-16 DICEMBRE

Mostra Mercato a Ragusa dal 14 al 16 dicembre. Le eccellenze della zootecnia e dell’agroalimentare in vetrina a San Giovanni, con giornalisti di testate nazionali e buyers internazionali

Si terrà dal 14 al 16 dicembre a Ragusa – in Piazza San Giovanni – una mostra mercato sui prodotti d’eccellenza iblei. L’evento – organizzato nell’ambito del “Progetto integrato per il sostegno e la valorizzazione della zootecnia iblea e dei suoi prodotti di qualità”, approvato all’interno del Piano Promozionale della Regione Siciliana 2018 – intende mettere in mostra i prodotti di maggior
pregio della zootecnia e dell’agroalimentare ibleo.

Logos – ente capofila del progetto – e il Comune di Ragusa daranno vita a una tre giorni basata sul gusto e sull’eccellenza del territorio, sfruttando il grande apprezzamento che i prodotti dell’enogastromia ragusana hanno ottenuto sinora.

La mostra mercato di Piazza San Giovanni è una grande occasione per il pubblico di conoscere le eccellenze locali e per gli imprenditori di raccontare il nostro territorio alle grande testate nazionali e intrecciare nuovi rapporti commerciali con i buyers del settore.

L’evento espositivo prenderà il via giorno 14 dalle 18 alle 23. Medesimo orario previsto per giorno 15, mentre per giorno 16 apertura dalle 11 alle 24 per consentire ai visitatori del centro storico ragusano di godere dell’apoteosi del gusto e della genuinità dei tantissimi prodotti esposti.

Sono ancora disponibili pochissimi stand e per gli imprenditori del settore che volessero approfittare di questa grande vetrina vi è a disposizione il numero telefonico 0932 731026.